Beautiful Color Luminous Lip Gloss

Stunning Coloration Luminous Lip Gloss, lucidalabbra dalla consistenza morbida e setosa e dal delicato profumo di vaniglia, dona alle labbra un colore intenso ed estremamente lucido. Questo gloss non appiccica, è ricco di principi emollienti e idratanti, dà sollievo alle labbra come se fosse un balsamo e grazie al Maxi-Lip™ le labbra risulteranno rimpolpate e volumizzate. Il prodotto è dotato di un applicatore a spatola con punta morbida che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di uno specchietto applicato sull’astuccio per comodi ritocchi fuori casa.

Risultati dei take a look at su consumatrici*:

  • il 99% ha riscontrato labbra più luminose
  • il 94% ha notato uniformità nella stesura del gloss
  • il 91% ha riscontrato un colore a lunga durata.

*Check clinici effettuati negli Stati Uniti della durata di 2 settimane su 104 donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Maxi-Lip™ è utilizzato su autorizzazione di Sederma, Inc. Clinicamente e dermatologicamente testato.

Ingredienti principali:

  • Burro di Mango e Burro di Karitè: trattengono l’idratazione e svolgono un’azione protettiva e lenitiva.
  • Maxi-LipTM: supporta il collagene naturalmente presente nella pelle delle labbra, rendendole più piene, morbide e particular.
  • Tremendous Sterol Ester: rende le labbra lisce e idratate.
  • Emollienti vegetali: garantiscono una tenuta prolungata e ammorbidiscono le labbra.

Il consiglio di Rebecca Restrepo: “Se desideri labbra più carnose, applica una maggior quantità di gloss al centro delle labbra, in modo da sottolineare la forma advert “arco di Cupido”. Il pratico specchietto ti permette di perfezionare i tuoi risultati sempre e ovunque”.

Elizabeth Arden presenta una nuova e lussuosa collezione di make up arricchita con i principi dello skincare del model grazie a cui ogni donna potrà scoprire ed esaltare l’unicità della sua bellezza: The Stunning Coloration Assortment. Forte della sua ultracentenaria competenza in campo cosmetico, Elizabeth Arden ha dato vita a una linea di veri “will need to have” che regalano una piacevole magnificence expertise a labbra, guance e occhi. Questi nuovi prodotti non solo interpretano e declinano in varie nuance i colori più desiderati dalle donne ma sono stati studiati per prendersi cura della pelle, senza tralasciare l’importanza della bellezza dell’oggetto in sè. Le texture preziose sono infatti custodite in coffret oro e argento d’ispirazione Artwork Déco su cui risalta il simbolo dell’iconica porta rossa di Elizabeth Arden. La collezione Stunning Coloration embody i nuovi LipGloss, Blush, Ombretti e Mascara.

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top