Maybelline Superstay Matte Ink Lipstick 20 Pioneer 5ml : Beauty

Ho provato davvero tanti rossetti di questa linea, alcuni acquistati su Amazon, altri in profumeria.

Come tutti i rossetti di questa linea, ha una tenuta pazzesca, potete mangiare quello che volete e lui sarà sempre lì. Va applicato in modo preciso e bisogna aspettare un po’ prima che si asciughi del tutto, 5-10 minuti almeno. Pioneer è un bel rosso classico, a base neutra.

Di questa linea come dicevo ne ho provati davvero tanti, esistono three various collezioni (anzi forse adesso 4, con la Puma) ed i risultati sono strabilianti.
Sono gli unici rossetti con cui posso andare a cena fuori tranquilla e per di più costano anche poco, soprattutto qui su Amazon sono sempre scontati.
Sono un’appassionata di make up e ho la casa invasa dai rossetti, da quelli che costano pochi euro a quelli che ne costano anche anche più di 30. Niente da fare, se devo uscire a pranzo/cena la scelta ricade SEMPRE su questi. Posso mangiare la cosa più oleosa del mondo il colore sarà sempre perfetto.

L’unico colore che non mi è piaciuto è stato Believer, perché l’ho trovato estremamente disomogeneo.

Lo scovolino a punta con il foro centrale è molto comodo e permette di coprire tutte le labbra senza prelevare il prodotto una seconda volta.
Per quanto riguarda il consolation di sicuro NON sono i rossetti più confortevoli del mondo, sulle labbra si sentono, non ci si dimentica di averli addosso. Ma vista la durata ne stravale la pena!

NB: per rimuoverli è necessario uno struccante BIFASICO (no latte detergente, acqua micellare, burri o altro), in questo modo vengono through benissimo, altrimenti dovete insistere troppo e vi infiammate le labbra.

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top